Stai navigando in → Home pageSostieni ABIO → Pane in Piazza

Il logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà di Fondazione ABIO Italia Onlus. La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di un'autorizzazione scritta da parte della Fondazione ABIO Italia Onlus.


ABIO Pavia Onlus
per il Bambino in Ospedale

sede c/o Reparto Pediatria
Policlinico San Matteo
V.le C. Golgi, 19 - 27100 Pavia
Tel. 346 2358628

scrivi ad ABIO Pavia

   Il Lions Colonne nel lontano 1991 con il supporto dell’associazione Panificatori della Provincia di Pavia allora presieduta dallo scomparso Cav. Balzarini, Maestro fornaio Pavese e con l’allora presidente dei Panificatori Vigevanesi Sig. Ruggerone, anche egli scomparso, in occasione del disastro che aveva colpito con una spaventosa alluvione il Bangladesh, lanciavano un appello di solidarietà alla città per aiutare la popolazione di quel paese gravemente colpita.
    I contributi raccolti nel corso degli anni, grazie alla generosità del pubblico che sostiene con entusiasmo l’evento annuale, sono stati distribuiti oltre che in Bangladesh, a A.I.A.S., A.M.A.R., Fileremo, La Fucina, Soc. Medico Sportiva con l’acquisto di un defribillatore, Comunità Francescana, Casa accoglienza Ducci, Quadrifogli, Fondazione Madre Amabile, Progetto Prabis in Guinea Bissao, per la ricerca sulla Korea di Huntinghton, per il restauro di Duomo, Chiesa di San Dionigi, Chiesa del Carmine, Chiesa Madonna degli Angeli.

   In questa XX edizione i contributi raccolti saranno devoluti all'A.I.A.S di Vigevano e a noi di ABIO Pavia.
   Abio Pavia ringrazia pertanto gli organizzatori e tutti coloro che offriranno il proprio contributo nel corso della manifestazione.


vedi tutto il programma della manifestazione

ulteriori informazioni
   
altri comunicati: venerdì sabato domenica

2010/2018 ABIO PAVIA